Come per gli alberghi, cliccando qui puoi fare la tua recensione riguardo il tuo punto ristoro (Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Tavola calda, Etc..) preferito, città per città.
In questo modo nel più breve tempo possibile avremo un ricchissimo database (che sarà periodicamente condiviso con gli iscritti alla newsletter) dove trovare il posto giusto percibarsi durante le nostre lunghe e stancanti visite di monitoraggio. In fin dei conti creeremo una vera e propria “Guida Michelin dei CRA in Monitoraggio”.
Anche in questo caso, non ti limitare per cortesia ad indicare solo quei punti ristoro eccellenti ma indica anche quelli assolutamente da evitare in modo che un altro collega CRA possa non incorrere nello stesso errore.
Sicuramente sono sicuro che questo diventerà uno dei nostri “segreti da CRA” più …succulenti! 😉
Ad Maiora
Italo
PS: a proposito di monitoraggio, da un po’ di tempo ho creato una discussione sulla pagina facebook di CRAsecrets sulle nostre visite di monitoraggio. Visto che a volte è anche noioso andare a mangiare da soli, si potrebbe pensare di riunirsi per pranzare/cenare assieme, in modo anche da conoscerci e, perché no, fare un po’ di sano networking!
Nella sezione “Monitorando per l’Italia” potrai indicare le date dei tuoi viaggi in modo da poterti confrontare con altri CRA nel momento di svago per eccellenza, la cena!