Con questo libro di Nicholas Boothman vorrei inaugurare la sezione “Da leggere” di CRAsecrets.com dedicata a quei libri che possono essere interessanti per lo sviluppo della nostra professione di Clinical Research Associate.
Leggere “Come piacere sul lavoro in 90 secondi o meno” potrà essere di aiuto per raggiungere quello che sono certo sarà uno dei tuoi obiettivi lavorativi: Diventare una persona di successo!
Non solo. Questo libro ti aiuterà anche a ricavare il massimo da ogni opportunità professionale, spiegandoti come:
– entrare in sintonia con gli altri, con coloro che ti piacciono istintivamente, ma anche con chi senti agli antipodi rispetto a te
– comunicare in modo efficace e utile
– “vendere” al meglio il tuo lavoro e te stesso
.
Clicca qui per saperne di più.
A proposito dell’Autore
Nicholas Boothman ha iniziato la propria carriera come fotografo nel campo della moda e della pubblicità, per clienti come AT&T, Coca-Cola, Bell, «Vogue», GM e Revlon: nel suo lavoro era di fondamentale importanza stabilire un buon rapporto immediato con le persone sul set fotografico. Ha la qualifica di istruttore di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e come tale tiene lezioni e seminari negli Stati Uniti e in Europa. Boothman vive a Toronto, in Canada.