Here we are. Era inevitabile, anche CRAsecrets.com prima o poi doveva avere un gruppo su LinkedIn.
Penso a questo gruppo su LinkedIn come una propaggine di CRAsecrets.com. Un luogo virtuale dove poter ulteriormente discutere le novità nell’ambito della Ricerca Clinica e dei Clinical Research Associate. Ma non solo. Gli intenti di questo gruppo sono di:
- Fare Networking. Creare una community di professionisti interessata alla Ricerca Clinica. Ad onor del vero, più che crearla la community (penso che già esiste una community, visti i 1600 iscritti alla newsletter di CRAsecrets) potremo finalmente avere modo di rimanere in contatto, creare nuove connessioni, etc. Penso che LinkedIn sia lo strumento migliore per questo tipo di connessioni lavorative.
- Informare. Possiamo qui inserire spunti di discussione riguardanti la Ricerca Clinica. Chiedere pareri, esprimere le proprie motivazioni, parlare delle proprie esperienze, divulgare novità riguardanti il nostro lavoro.
- Trovare un nuovo lavoro. Recruiter, country manager e addetti alle risorse umane di CRO ed Aziende Farmaceutiche sono liberi di inviarmi le proprie job vacancy all’indirizzo cralife (at) gmail.com. Sarò felice di postarli gratuitamente per loro (al momento ce ne sono già 2).
Nei primi 10 giorni dalla creazione del nuovo gruppo abbiamo già raggiunto quota 106! Solo tramite il passaparola. Direi che è un ottimo inzio.
Questo è il link per l’iscrizione.
A te il primo passo.
Se invece non sei ancora CRA, allora puoi iscriverti al gruppo Diventare CRA di LinkedIn. Potrai qui ritrovare ulteriori risorse interessanti per gli aspiranti CRA. Nel caso in cui la tua azienda abbia job vacancy per CRA entry level ti chiedo la cortesia di informarmi prontamente così da pubblicare la job vacancy su questo gruppo.