L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”, in collaborazione con la Società di Scienze Farmacologiche Applicate, istituisce per l’anno accademico 2011/2012 il Master universitario di secondo livello in “Sistemi di Qualità: GxP & ISO”.
Tale Master ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore, ed ha lo scopo di fornire gli strumenti culturali più aggiornati per una approfondita conoscenza dei principali sistemi di qualità oggi esistenti, messi a punto per soddisfare esigenze diverse, quasi mai sovrapponibili se non in minima parte e spesso complementari.
La disponibilità di docenti appartenenti alle Istituzioni (Università, Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità, Agenzia Italiana del Farmaco) nonché a diverse realtà aziendali (industrie farmaceutiche, chimiche ed agricole nazionali e multinazionali con sede in Italia, CRO) permetterà di fornire le informazioni più rilevanti erogate direttamente da esperti impegnati ‘sul campo’, ognuno per i propri settori di competenza.
Per maggiori informazioni visita il sito web dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alla seguente pagina: www.roma.unicatt.it/masters_11093.html