Verona: 9 giugno 2015. Oggi CROMSOURCE ha annunciato il lancio di “TalentSource Life Sciences” un nuovo nome e una nuova identità per il suo già affermato servizio di staffing dedicato al settore della ricerca clinica e biomedica. Il nuovo nome riflette l’impegno di “TalentSource Life Sciences” a ricercare esperti talentuosi che possano apportare un forte contributo alle aziende che si rivolgono a CROMSOURCE. Il logo che è stato scelto per il nuovo nome rappresenta una sagoma con le braccia aperte pronta ad assistere, accompagnata da una doppia elica stilizzata che rappresenta l’idea che la ricerca clinica è parte del DNA aziendale della “TalentSource Life Sciences”.
Sabine Hutchison, una rinomata dirigente aziendale che recentemente ha assunto la guida della divisione di “TalentSource Life Sciences” ha sottolineato che: “in questo campo, la presenza delle aziende generiche che si occupano della ricerca di personale è cresciuta durante gli ultimi anni. I nostri clienti manifestano il loro apprezzamento per i professionisti che noi scegliamo, per il supporto che noi forniamo e apprezzano il valore di un partner che conosce il settore dove loro operano.”
Oriana Zerbini, amministratrice delegata di CROMSOURCE ha sottolineato che: “ dopo 20 anni di successi conseguiti sotto il marchio CROMSOURCE, abbiamo deciso che era arrivato il tempo giusto di conferire una nuova identità al nostro servizio di staffing. Nel fare questo abbiamo voluto enfatizzare la nostra filosofia improntata alla flessibilità e indirizzata a fornire un personale altamente preparato, che può contare sull’appoggio di CROMSOURCE che supporta il personale così come i propri clienti.”
CROMSOURCE è stata fondata nel 1994 ed è una società leader, indipendente e fornitrice di un servizio internazionale di outsourcing alle industrie farmaceutiche, biotech e di dispositivi medici ed è specializzata nello sviluppo clinico e staffing in Europa e Nord America.
Gennaro Giordano (View my profile on LinkedIn)