Una CRO internazionale, giovane ed in continua crescita sta ricercando un CRA office-based a Milano con esperienza in ambito oncologico. La CRO é una cosidetta full-service CRO (si occupa di fornire tanti servizi alle aziende farmaceutiche) e si sta espandendo davvero tanto negli ultimi anni, tanto da essere presente in ben 40 nazioni. Da qualche mese ha aperto anche un ufficio a Milano, anche esso in rapida crescita.
Se sei giovane e hai voglia di stare a contatto con altri giovani (l’azienda é giovane anche per l’etá dei dipendenti, ampiamente sotto i 35 anni), e vuoi intraprendere un percorso di crescita personale, impregnato da internazionalitá e nuove sfide, questa é la CRO che fa per te.
Per questa posizione é richiesta un’esperienza di almeno 1,5 – 2 anni in Ricerca Clinica. Per poter inviare il proprio curriculum vitae (vedi qui alcuni suggerimenti su come scrivere il tuo CV) è necessario che il Clinical Research Associate sia già in grado di:
- Seguire uno studio clinico dall’inizio (feasibility) alla fine (SMV e COV).
- Interfacciarsi con PI/Study staff e Sponsor per la gestione dello studio clinico
- Verificare le competenze dello staff che partecipa alla sperimentazione
- Essere responsabile della gestione in toto dello studio clinico
- Monitorare i centri come da monitoring plan
- Verificare che i dati presenti in CRF corrispondano a quelli indicati nel source document
- Scrivere report di monitoraggio
- Assicurare che gli sperimentatori conducano lo studio clinico in accordo con le Good Clinical Practices, le SOPs ed il Protocollo
- Consigliare gli sperimentatori sulle procedure e queries solution
Requisiti fondamentali. Per poter inviare il tuo CV è necessario che tu sia in possesso di:
- Esperienza di almeno un anno e mezzo come CRA
- Esperienza in studi di oncologia
- Certificazione come da DM 28.03.2008
- Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato)
Dai un’accelerata alla tua carriera e sii il primo a sottomettere il tuo CV!
Se sei in possesso dei requisiti su elencati, e se vuoi viaggiare di meno, invia il tuo CV a questo indirizzo di posta: cv.crasecrets [chiocciolina] gmail.com indicando come oggetto “CS 120104″.