Seminario AFI: Aggiornamento sulla legislazione Farmaceutica Internazionale Edizione 2013

“Good update on current situation”

Lo scorso anno a Roma; quest’anno presso l’hotel Marriott a Milano, viene proposto il workshop: “Aggiornamento sulla legislazione Farmaceutica Internazionale Edizione 2013”.

La data è quella di martedì 15 ottobre 2013, e ad organizzarlo è sempre la NSF DBA, un global provider che dal 1986 offre corsi di formazione, consulenza e servizi di audit ai propri clienti. Il patrocinio è dell’ Associazione Farmaceutici dell’ Industria (A.F.I.), una Società Scientifica fondata nel 1960 tra laureati di diverse discipline scientifiche.

Il corso è rivolto a  Persone Qualificate (QP) e ad altro personale tecnico, che per la propria professione hanno bisogno di un aggiornamento continuo sulle variazioni della legislatura farmaceutica e delle linee guida.

Gli argomenti che si tratteranno sono:

  1. La struttura e l’interpretazione della recente e nuova legislazione Europea;
  2. Variazioni alle GMP’s Europee;
  3. Aggiornamenti circa la ICH e altre iniziative internazionali;
  4. Cambi alla legislazione statunitense (USA) e alle normative FDA;
  5. Aggiornamenti circa le normative in Italia.

Questo training course sarà tenuto in parte in Italiano ed in parte in Inglese, e sarà affidato ad un team di esperti che conoscono a fondo il mondo dell’industria. Lo  scopo è quello di aiutare coloro che lavorano in questo settore a migliorare e superare gli standard, favorendo uno sviluppo professionale continuo.

Il seminario dura solo un giorno, ma dà la possibilità di tenersi aggiornati con le nuove regolamentazioni e le loro diverse possibili interpretazioni. Permette un confronto diretto con tutor, ma anche con una rete di persone che svolgono lavori simili, e che si trovano ad affrontare quotidianamente le stesse problematiche. (I am not alone!)

Il bagalio che si riporta a casa è un “good update on current situation”.
Very hight standard and great value for maney”…questo è quanto dice del corso, chi il corso lo ha già fatto!

Laura Pontecorvo. Visita qui il mio profilo linkedin

Fonte: AFI