Live Webinar sul Nuovo Osservatorio AIFA per le sottomissioni etiche degli studi clinici

Se anche tu stai impazzendo con l’Osservatorio AIFA, e hai bisogno di chiedere un consiglio ad un esperto oppure solo di un semplice confronto tra addetti ai lavori, ecco il training che fa per te.
pr-1455124442
In questo webinar (un seminario online) scoprirai:
  1. Le finalità dell’Osservatorio
  2. Chi può accedere all’Osservatorio e con quale ruolo (sapevi che chiunque utilizzi l’osservatorio deve avere un account personale?)
  3. Gli ultimi aggiornamenti sull’Osservatorio (update di Febbraio 2015)

In fase di iscrizione al webinar potrai fare la tua domanda alla relatrice del webinar.
Al termine del webinar ci sarà una sessione “Chiedilo all’Esperto” nella quale la Dr.ssa Cristina Boccuni, con la sua esperienza decennale nel settore delle sottomissioni etiche, risponderà in diretta web alle domande ricevute.

E’ una ghiotta occasione per confrontarti con un esperto e per scoprire questa nuova interfaccia fonte di non pochi stress (fattelo dire da chi ha sottomesso tre studi negli ultimi 4 mesi)!
Attenzione! Per iscrizioni entro il 14 Febbraio abbiamo previsto uno sconto early bird, ma solo per i primi 20 iscritti. Iscriviti subito qui!
Per le aziende c’è anche la possibilità di acquistare licenze multiple (risparmiando sul costo e ricevendo regolare fattura fiscale) per permettere l’accesso a più dipendenti (e fare in modo che tutti abbiano il certificato di partecipazione).
A chi è rivolto questo webinar?
Certamente a chi lavora già nel settore (Start up Associate, CRA, CTA, CRC, CRA in House, Project Manager, Project Director) ma anche a chi voglia acquisire maggiori competenze tecniche e capirci qualcosa in più su alcuni aspetti pratici del lavoro del CRA, del CTA e dello Start Up Associate.
Spero che questo training, molto sentito dagli addetti ai lavori, possa dare un valore aggiunto al tuo percorso professionale.
Un caro saluto
Stefano Lagravinese
Fondatore del sito web www.CRAsecrets.com
Il primo sito web italiano totalmente dedicato ai CRA e alla Ricerca Clinica


About Stefano Lagravinese

"Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua" - Confucio. Quando leggo questa frase mi vien da sorridere e al tempo stesso credo di essere davvero fortunato. Al momento penso di avere almeno 7 lavori, e.. "non mi sembra di lavorare neppure un giorno" in vita mia. Ecco quali sono i miei attuali lavori: * SENIOR CLINICAL RESEARCH CONSULTANT. CRA da quasi dieci anni, dal 2014 sono CRA consulente per alcune aziende multinazionali. Se hai bisogno di un freelance per favore contattami. * WEBSITE MANAGER. Dal 2008 sono il curatore e cordinatore degli articoli presenti su CRAsecrets.com, la prima community dedicata alla ricerca clinica. * AUTORE. Puoi trovare il mio primo ebook (sto lavorando ad un secondo ebook che sarà pubblicato a breve) Diventare CRA su www.DiventareCRA.com. E' un libro che consiglio non solo a chi voglia diventare CRA, ma a tutti coloro che vogliano entrare nel mondo della Ricerca Clinica. * TRAINER. Dal 2012 insegno nel settore della ricerca clinica presso il programma "Scienziati in Azienda" Istud e presso il corso di formazione di 40 ore da me ideato conosciuto come "Missione CRA" (www.MissioneCRA.com). * CAREER COACH. E' forse la cosa che più mi piace fare. Aiutare il prossimo a realizzarsi professionalmente. Se vuoi raggiungere un obiettivo professionale, leggi questa pagina (http://crasecrets.com/coaching/) e scegli il servizio che più ti aggrada. * NETWORKER. Mi reputo un cultore del "networking", tant'è che la maggior parte delle mie attività gravitano proprio intorno all'incontrarsi e al creare rete. Sono certo che la rete sia il futuro del mondo e che sia un dovere "coltivarla". * IMPRENDITORE. E' la novità del 2014. Sono tante le idee in cantiere. Spero di sorprenderti presto con effetti speciali!