Il Coaching per la ricerca clinica con Giulia Astrella, professional Coach ACC

Screenshot (97)

Giovedì 18 gennaio, alle ore 19:00, si terrà il webinar dal titolo “Coaching per la ricerca clinica. Come trasformare un obiettivo in azione”, organizzato da CRAsecrets.com in collaborazione con la dott.ssa Giulia Astrella, professional Coach ACC certificata.

giulia astrella

La dott.ssa Astrella è nota in casa CRAsecrets.com: infatti, ha partecipato ad alcune edizioni del corso di alta formazione in ricerca clinica “Missione CRA” come relatrice, tenendo un interessante intervento sulla motivazione. E non è un caso se in meno di due anni tutte e 9 le ragazze presenti al suo intervento sono entrate nel mondo della ricerca clinica.

 

Giulia Astrella, dopo essersi occupata di Management nel settore della moda per 12 anni e nel settore della ricerca clinica in Novartis per 18 anni, ha deciso di seguire la sua passione e diventare Professional Coach.

Se vuoi saperne di più sulla sua storia e sul suo percorso professionale, ascolta l’intervista sul podcast Carriera Nel Farmaceutico.

 

Durante questo webinar avrai la possibilità di imparare come applicare la metodologia del Coaching nel tuo ruolo in ricerca clinica, in modo da definire una precisa strategia per raggiungere il tuo obiettivo, individuando gli ostacoli che potrebbero interferire con il tuo percorso. Inoltre, il webinar sarà molto interattivo e potrai porre a Giulia Astrella tutte le domande che vorrai.

 

Ecco l’agenda del webinar:

 

  1. Chi è Giulia Astrella.
  2. Applicare il coaching al tuo ruolo in ricerca clinica. Aspettative.
  3. Cosa è il coaching
  4. Il percorso di coaching
  5. Cosa rende efficace il coaching
  6. Come applicare il coaching al tuo ruolo in ricerca clinica
  7. Un caso studio di Giulia
  8. Un caso studio da parte del pubblico (opzionale)
  9. Conclusioni

 

Per iscriversi al webinar, basta cliccare sul link.