CRAsecrets’networkers: Gli eventi negli eventi

Datemi una leva e solleverò il mondo“. Nell’era delle informazione, una delle leve più importanti è quella del network. Nel corso di 40 ore “Missione CRA” dedico un modulo intero sul come migliorare le proprie capacità di networking per entrare nel mondo della ricerca clinica, anche perché, i dati parlano chiaro: 6 aspiranti CRA su 10 entrano nel mondo della Ricerca Clinica tramite networking.

Spesso più di qualcuno mi chiede come fare ad ampliare il proprio network. Sicuramente, partecipare ad uno di questi eventi può permetterti di ampliare il tuo network, a prescindere che tu voglia entrare in questo mondo o che ne faccia già parte da anni.

Perciò: Save the date! 6 grandi eventi da non perdere nelle prossime due settimane. Alcuni sono eventi negli eventi, altri eventi ad hoc, creati per i lettori di CRAsecrets.com:

  1. 31 Marzo e 1 Aprile 2013. XIII Congresso Nazionale SSFA: I 50 anni di SSFA e la ricerca in Italia, Roma 31 marzo – 1 aprile 2014Sono già tanti i lettori di CRAsecrets che parteciperanno a questo interessante evento. Tanta formazione, tante novità e network building a go go.
  2. 7 Aprile 2014. Secondo raduno CRAsecrets.com. Milano Un incontro aperto a tutti, dove sarà possibile coltivare ed ampliare il proprio network
  3. 8 Aprile 2014. BioPharmaDay 2014 Milano. L’evento portante per chi voglia iniziare ad esplorare le opportunità lavorative nel mondo del farmaceutico. Da non perdere! Se decidi di partecipare fammelo sapere qui
  4. 9 Aprile 2014. Sperimentazione clinica come strumento per accelerare l’accesso dei pazienti alle terapie innovative e come opportunità per l’economia (Evento gratuito). Milano.
  5.  9 Aprile 2014. A cena con Italo: Firenze. Evento riservato ai lettori dell’eBook “Diventare CRA”, durante questa serata chi ha letto l’ebook potrà approfittare per chiedermi eventuali dubbi per accedere alla professione del CRA.
  6. 11 Aprile 2014. A cena con Italo: Bologna. Ulteriore evento riservato ai lettori dell’eBook “Diventare CRA”, che si terrà in concomitanza del “Missione CRA part time”  (per saperne di più: www.MissioneCRA.com)