CRASecrets.com a Berlino per la formazione. Vieni anche tu.

Chi mi segue da anni, sa che uno dei miei “pallini” è quello della formazione.
Da 3 anni sono ideatore e trainer, assieme alla CRO Yghea, del corso di formazione “Missione CRA”. Il corso di alta formazione di 40 ore numero 1 in Italia che ad oggi ha formato più di 150 nuove leve!
L’attivazione della nuova piattaforma dedicata alla formazione, ClinOpsTraining.com ha forse aggiunto un tassello al mondo della formazione in ricerca clinica della nostra nazione. Sono stati pubblicati diversi training, (on line e face to face) nei quali CRAsecrets era o organizzatore o media-partner.
Ma è bello puntare sempre più in alto.
Dal 2016 sto avviando una serie di partnership a livello europeo per esportare la formazione italiana all’estero e per importare quella europea in italia.
pr-1455195721
Il primo evento si terrà a Berlino a Marzo prossimo.
In verità sono 2 eventi:
Un training dedicato a chi lavora nel mondo ricerca clinica che punta a migliorare quelle soft skills che servono sempre in questo settore: Presentation Skill, Negotiation Skill, Time Management, Runnning Effective Meetings e Leading a Clinical Team.
Questo corso può rappresentare un’occasione unica per migliorare queste competenze e per conoscere persone provenienti da realtà diverse. Sicuramente lo consiglio a chi vuole ambire a ruoli di project management.
2 giorni interamente dedicati a due grandi problematiche della ricerca clinica: la Study Feasibility e la Patient Recruitment and Retention. Speaker di livello internazionali, topic di interesse straordinario e possibilità di networking davvero interessanti.
Per entrambi i corsi, sono il coordinatore per l’Italia, e ho fatto gli interessi di chi segue CRAsecrets.com come te, negoziando un fee di ingresso veramente vantaggioso (per il summit ben 900€ di sconto!!).
Puoi vedere le brochure dei due corsi cliccando sui link sopra riportati. Solo tramite queste due brochure avrai la possibilità di avere queste condizioni agevolate.
Spero anche tu possa partecipare. In questo modo potrai: conoscermi personalmente (mi fa sempre piacere) e
portare il know-how imparato durante questi due corsi nella tua azienda.
Sono certo che sarà apprezzato. (Tra l’altro se lavori già nel mondo della ricerca clinica, fossi in te proverei a chiedere alla tua azienda di sponsorizzare la tua partecipazione. Succede spesso che le CRO finanzino la formazione dei propri dipendenti proprio per poi poter portare il know-how in azienda, quindi tentar non nuoce!).
Ad ogni modo contattami per qualsiasi domanda.
Stefano Lagravinese
Fondatore CRAsecrets.com


About Stefano Lagravinese

"Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua" - Confucio. Quando leggo questa frase mi vien da sorridere e al tempo stesso credo di essere davvero fortunato. Al momento penso di avere almeno 7 lavori, e.. "non mi sembra di lavorare neppure un giorno" in vita mia. Ecco quali sono i miei attuali lavori: * SENIOR CLINICAL RESEARCH CONSULTANT. CRA da quasi dieci anni, dal 2014 sono CRA consulente per alcune aziende multinazionali. Se hai bisogno di un freelance per favore contattami. * WEBSITE MANAGER. Dal 2008 sono il curatore e cordinatore degli articoli presenti su CRAsecrets.com, la prima community dedicata alla ricerca clinica. * AUTORE. Puoi trovare il mio primo ebook (sto lavorando ad un secondo ebook che sarà pubblicato a breve) Diventare CRA su www.DiventareCRA.com. E' un libro che consiglio non solo a chi voglia diventare CRA, ma a tutti coloro che vogliano entrare nel mondo della Ricerca Clinica. * TRAINER. Dal 2012 insegno nel settore della ricerca clinica presso il programma "Scienziati in Azienda" Istud e presso il corso di formazione di 40 ore da me ideato conosciuto come "Missione CRA" (www.MissioneCRA.com). * CAREER COACH. E' forse la cosa che più mi piace fare. Aiutare il prossimo a realizzarsi professionalmente. Se vuoi raggiungere un obiettivo professionale, leggi questa pagina (http://crasecrets.com/coaching/) e scegli il servizio che più ti aggrada. * NETWORKER. Mi reputo un cultore del "networking", tant'è che la maggior parte delle mie attività gravitano proprio intorno all'incontrarsi e al creare rete. Sono certo che la rete sia il futuro del mondo e che sia un dovere "coltivarla". * IMPRENDITORE. E' la novità del 2014. Sono tante le idee in cantiere. Spero di sorprenderti presto con effetti speciali!