CRA Home-Based centro-sud Italia

Ottima opportunità per Clinical Monitor certificati con almeno 2 anni di esperienza, di entrare a far parte di una CRO internazionale, per la gestione di studi clinici in Centro/Sud Italia.

 

Job Title:

La risorsa si occuperà esclusivamente del monitoraggio di studi clinici in Centro/Sud Italia per conto di uno sponsor, multinazionale leader nel settore delle Biotecnologie con sede a Milano.

Job Location:

Home based in Centro /Sud Italia (Lazio, Campania, Marche, Abruzzo, Calabria, Sicilia)

 

Job description:

Il CRA si occuperà principalmente di Site Management, performando tutte le tipologie di visite ai centri (SIV, Monitoring e Close Out), per studi di Fase II/III/IV, interventistici e osservazionali. Aree terapeutiche: Cardiovascolare, Oncologia, Neurologia, Respiratorio, Infiammatorio.

Monitoring Plan: 8 visite al mese – 10 centri Assegnati

Regionalizzazione dei centri al 75% entro la propria regione di residenza – 25% in altre regioni nel Sud Italia.

 

Requirements:

Laurea in materie scientifiche: Biotecnologie, Biologia, Farmacia, Ctf etc..

Certificazione in ottemperanza al D.M 01/2012 (ex 03/2008)

Esperienza pregressa di almeno 2 anni su studi interventistici, in almeno due delle seguenti aree :

Oncologia, Cardiovascolare, Neurologia, SNC, Psichiatria, Respiratorio, Infiammatorio

Ottima conoscenza delle GCP

Ottima Conoscenza della lingua inglese

Capacità di comunicazione e relazione interpersonale

Attitudine al problem solving

 

Salary:

Oltre ad una retribuzione competitiva, valutata in base all’esperienza, ed Equipment perl’ Home office (Laptop, Cellulare, Stampante e Internet Key) offriamo come benefit la Macchina aziendale.

 

How to apply:

Invio del CV aggiornato in Inglese a cv.crasecrets@gmail.com con oggetto “CRA CS20120417”


About Stefano Lagravinese

"Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua" - Confucio. Quando leggo questa frase mi vien da sorridere e al tempo stesso credo di essere davvero fortunato. Al momento penso di avere almeno 7 lavori, e.. "non mi sembra di lavorare neppure un giorno" in vita mia. Ecco quali sono i miei attuali lavori: * SENIOR CLINICAL RESEARCH CONSULTANT. CRA da quasi dieci anni, dal 2014 sono CRA consulente per alcune aziende multinazionali. Se hai bisogno di un freelance per favore contattami. * WEBSITE MANAGER. Dal 2008 sono il curatore e cordinatore degli articoli presenti su CRAsecrets.com, la prima community dedicata alla ricerca clinica. * AUTORE. Puoi trovare il mio primo ebook (sto lavorando ad un secondo ebook che sarà pubblicato a breve) Diventare CRA su www.DiventareCRA.com. E' un libro che consiglio non solo a chi voglia diventare CRA, ma a tutti coloro che vogliano entrare nel mondo della Ricerca Clinica. * TRAINER. Dal 2012 insegno nel settore della ricerca clinica presso il programma "Scienziati in Azienda" Istud e presso il corso di formazione di 40 ore da me ideato conosciuto come "Missione CRA" (www.MissioneCRA.com). * CAREER COACH. E' forse la cosa che più mi piace fare. Aiutare il prossimo a realizzarsi professionalmente. Se vuoi raggiungere un obiettivo professionale, leggi questa pagina (http://crasecrets.com/coaching/) e scegli il servizio che più ti aggrada. * NETWORKER. Mi reputo un cultore del "networking", tant'è che la maggior parte delle mie attività gravitano proprio intorno all'incontrarsi e al creare rete. Sono certo che la rete sia il futuro del mondo e che sia un dovere "coltivarla". * IMPRENDITORE. E' la novità del 2014. Sono tante le idee in cantiere. Spero di sorprenderti presto con effetti speciali!