Corso Project Management. Milano, 29 e 30 Marzo 2016.

A grande richiesta dopo il successo del webinar gratuito sul Project Management tenuto dal Dott. Davide Garrisi, ecco il corso residenziale per acquisire maggiori competenze nel settore “Project Management”.
 Project Management Basic
A chi è dedicato questo corso? 
A Junior/Associate project Manager e a chi ambisce al ruolo del CPM. E’ anche particolarmente indicato a chi è coinvolto nella fase di set up di uno studio clinico, a partire dalle feasibility, sia che lavori per CRO/Farmaceutiche che per Aziende Ospedaliere.
L’esperienza decennale del Dr. Garrisi sono certo farà la differenza per portare a casa un know how di valore. Per la cronaca, ci sarò anche io per darti alcuni validi consigli (a detta di chi li ha seguiti e ha avuto risultati) sucome avanzare di carriera in maniera più efficace.
Ecco qualche recensione da parte di chi ha già visto il webinar:
E’ un’ introduzione ben fatta al mondo del project management, sia da un punto di vista organizzativo che gestionale. La cosa che chiaramente emerge fin dall’inizio è che per condurre un progetto e poterlo impostare fin dall’inizio nel migliore dei modi non si può improvvisare
Tatiana
Ha iniziato a colmare in modo ottimo un vuoto di conoscenza su un ruolo che non era stato affrontato nel master che ho frequentato ma che rappresenta a mio parere uno dei possibili futuri ruoli professionali di un DM
Federica
Corso davvero interessante perché tagliato proprio per il mio ruolo di PM nella ricerca clinica.
Angela
È un’ottima introduzione per la gestione di progetti di ricerca clinica; a me è servito a capirne le fasi e la complessità di ciascuna. Ho esperienza nella gestione di progetti in una CMO che produce farmaci usati per studi clinici e chiaramente gli step /rischi sono differenti.
Fortuna Netti


About Stefano Lagravinese

"Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua" - Confucio. Quando leggo questa frase mi vien da sorridere e al tempo stesso credo di essere davvero fortunato. Al momento penso di avere almeno 7 lavori, e.. "non mi sembra di lavorare neppure un giorno" in vita mia. Ecco quali sono i miei attuali lavori: * SENIOR CLINICAL RESEARCH CONSULTANT. CRA da quasi dieci anni, dal 2014 sono CRA consulente per alcune aziende multinazionali. Se hai bisogno di un freelance per favore contattami. * WEBSITE MANAGER. Dal 2008 sono il curatore e cordinatore degli articoli presenti su CRAsecrets.com, la prima community dedicata alla ricerca clinica. * AUTORE. Puoi trovare il mio primo ebook (sto lavorando ad un secondo ebook che sarà pubblicato a breve) Diventare CRA su www.DiventareCRA.com. E' un libro che consiglio non solo a chi voglia diventare CRA, ma a tutti coloro che vogliano entrare nel mondo della Ricerca Clinica. * TRAINER. Dal 2012 insegno nel settore della ricerca clinica presso il programma "Scienziati in Azienda" Istud e presso il corso di formazione di 40 ore da me ideato conosciuto come "Missione CRA" (www.MissioneCRA.com). * CAREER COACH. E' forse la cosa che più mi piace fare. Aiutare il prossimo a realizzarsi professionalmente. Se vuoi raggiungere un obiettivo professionale, leggi questa pagina (http://crasecrets.com/coaching/) e scegli il servizio che più ti aggrada. * NETWORKER. Mi reputo un cultore del "networking", tant'è che la maggior parte delle mie attività gravitano proprio intorno all'incontrarsi e al creare rete. Sono certo che la rete sia il futuro del mondo e che sia un dovere "coltivarla". * IMPRENDITORE. E' la novità del 2014. Sono tante le idee in cantiere. Spero di sorprenderti presto con effetti speciali!